Estate in piscina con la Uisp a Castelfranco e Le Barbate

Si può andare per irnfrescarsi e riposarsi ma anche per frequentare i corsi, restano tutto il giorno oppure in una pausa per pranzo e cena. Offerte – e tariffe – differenziate per soddisfare davvero tutti quelle che la Uisp zona Cuoio ha previsto per le due piscine gestite, quella di Castelfranco di Sotto e de Le Barbate a Capanne di Montopoli.

La piscina Acquasport di Castelfranco apre domani 10 giugno alle 10 e nel prossimo fine settimana parte la stagione estiva anche alle piscine de Le Barbate. In entrambe le piscine la normale balneazione sarà garantita dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 19,30. 
L’organizzazione ha previsto pacchetti famiglia e tariffe agevolate per la pausa pranzo o cena. Tra le possibilità offerte dalla struttura ci sono corsi di nuoto per bambini e ragazzi da 3 a 16 anni, corsi per adulti e donne in gravidanza e corsi pensati per il benessere e la forma fisica, come quelli di acquagym e hidrobike. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.