Quantcast

‘Lo sport oltre gli ostacoli’, spettacolo solidale a Capanne

È in programma per stasera (sabato 10 giugno) lo spettacolo “Lo sport oltre gli ostacoli” organizzato dall’Associazione culturale capannese. L’appuntamento è per le 21 al cinema teatro di Capanne.

L’iniziativa, in collaborazione con il gruppo artistico “Ingirodidò” con il patrocinio del comune di Montopoli, porta in scena l’esibizione coreografiche della Ciotti Dance School di Jessica Chiti. La serata sarà presentata da Samantha Giannotti con la regia di Giosuè Cino. Il ricavato sarà devoluto per il “Progetto di sostegno a distanza” dell’associazione Famiglie Nuove del Movimento dei Focolari, pensato per i bambini della favelas brasiliane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.