Massarella si prepara a zuppa e Reality Bites Festival

Più informazioni su

Sarà una 47esima edizione scoppiettante della sagra della zuppa a Massarella, nella quale è inserita la settima edizione del Reality Bites Festival, una kermesse musicale con artisti di spicco. Appuntamento a luglio, più precisamente dal 7 al 9 e dal 14 al 16, in centro a Massarella, dove poter gustare la classica zuppa col sottofondo di una buona canzone. I principali artisti di quest’anno saranno Pop X, Shel Shapiro, Gazzelle e Giorgio Poi. Tutti i concerti saranno gratuiti. 

 

Si parte venerdì 7 luglio, dalle 21,30 in poi: Gazzelle e Giorgio Poi. Sabato 8 ecco Pop X e La Mula. Domenica 9, invece, si esibiranno Selton e Aquarama. Poi si va al weekend successivo: venerdì 14 toccherà a Canova e Pieralberto Valli. Il giorno successivo ecco l’ospite più nazionalpopolare: Shel Shapiro, con l’aggiunta di L’Albero. Infine, per la serata conclusiva, esibizione di Coez e La Rappresentanza di Lista. Si tratta di un parco artisti composto da giovani molto apprezzati dai coetanei. Poi c’è Shapiro, che ha un pubblico trasversale. I concerti inizieranno tutti dalle 21.30, mentre si potrà cenare già dalle 20. La sagra della zuppa è il fiore all’occhiello del gruppo spontaneo di iniziativa (G.S.I) di Massarella, visto che negli anni sul palco si sono esibiti artisti di rilievo nazionale: Umberto Tozzi, Jerry Calà, Franco Califano, Calcutta, Donatella Rettore e Gino Paoli, solo per citarne alcuni. (m.s)

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.