Quantcast

Raccolta porta a porta, ultimo giorno per ritirare i sacchi

Sarà domani, sabato 17 giugno, l’ultimo giugno per ritirare il kit per la raccolta differenziata nel comune di Montopoli. Per avere i sacchetti dell’organico e del multimateriale basterà recarsi nella sede della Pubblica Assistenza in via Mattei a Capanne, dalle 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19.

In alternativa, sia stasera che domani sarà possibile richiederli anche nella sede dell’Auser di Montopoli in via Guicciardini 46.
Il comune ricorda che la sostituzione dei contenitori (i cosiddetti mastelli) che non siano più utilizzabili, smarriti o sottratti da ignoti, così come la consegna del kit completo per nuove utenze, vengono effettuati in via ordinaria durante l’anno al Centro di raccolta differenziata del comune in via Kennedy, nella Zona Industriale di Fontanelle. La consegna dei sacchi di colore giallo, invece, viene egualmente fatta in via ordinaria durante l’anno, all’Ufficio relazioni con il pubblico (Uro) nella sede municipale in via Guicciardini.
Per la sostituzione dei contenitori, l’interessato dovrà presentarsi all’addetto della stazione ecologica munito di richiesta scritta, compilata di proprio pugno e in doppia copia, contenente il nominativo dell’utenza di riferimento e i motivi oggettivi per i quali si chiede la sostituzione. Per la consegna del kit completo alle nuove utenze, l’interessato dovrà presentare anche la copia della propria denuncia Tari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.