Nuova rotatoria in via delle Confina, traffico deviato foto

Proseguono i lavori per la costruzione del nuovo braccetto che collegherà la Bretella del Cuoio con la zona industriale di Castelfranco. Lavori che comporteranno la chiusura temporanea di un tratto di via della Confine, per consentire la costruzione della nuova rotatoria all’incrocio fra la stessa via delle Confina, via delle Comunicazioni e il braccetto.

Da lunedì 26 giugno a venerdì 7 luglio, infatti, chiuderà al transito il tratto compreso tra l’intersezione con Via Tabellata e l’intersezione con Via dei Campi Alti. La chiusura si rende necessaria per consentire alla ditta appaltatrice di realizzare in condizioni di massima sicurezza e nel minor tempo possibile la rotatoria prevista.
I veicoli verranno quindi deviati all’interno del Macrolotto (in Via dei Campi Alti per chi proviene dalla Nuova Francesca e in Via Tabellata per chi proviene da Via Francesca Nord) per aggirare l’area interdetta. I veicoli invece provenienti da Via Tabellata e diretti in via delle Confina verranno deviati in via dell’Industria.
Una volta concluso questo intervento, la rotatoria sarà aperta al traffico e quindi utilizzata normalmente per percorrere via delle Confina, in attesa che siano ultimati i lavori del nuovo tratto di collegamento con la Bretella del Cuoio.
“Cerchiamo si ridurre al minimo i disagi per gli automezzi che normalmente percorrono Via delle Confina. Questo breve intervento al traffico è necessario per poter procedere speditamente alla realizzazione del Braccetto del Cuoio, un’opera che migliorerà sensibilmente la vita di chi vive e opera nel nostro distretto. La viabilità è al servizio del nostro Macrolotto e dell’intero Comprensorio”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.