Annullato il concerto dei Folkabbestia a Marea

Niente concerto gratuito del gruppo Folkabbestia al Marea Festival, che si sarebbe dovuto tenere stasera nella Buca del Palio alle 22,30. Ad annunciarlo ufficialmente è stato proprio il comitato organizzatore, con un post sul proprio profilo Facebook. 

Ecco il testo del post:” Il comitato Marea annuncia che il concerto di stasera, per motivi non dipendenti da noi, è stato annullato. Ci scusiamo con tutti per il disagio. La serata continua comunque e a breve vi aggiorneremo sulla programmazione. Vi aspettano comunque gli eventi, gli stand gastronomici e tutte le associazioni.” Anche il gruppo Folkabbestia aveva fatto un post nelle ore precedenti, parlando di rinvio per maltempo ( in mattinata c’era stato qualche spruzzo d’acqua ma che ha portato soltanto una maggiore umidità). Ora resta da vedere se comitato e gruppo riusciranno a mettersi d’accordo per recuperare nelle prossime serate il concerto che si sarebbe dovuto tenere stasera. 

 

(notizia in aggiornamento)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.