Quantcast

Montopoli di corsa: venerdì 30 la marcia in notturna

L’associazione culturale “Arco di Castruccio” organizza la “Mitica marcia notturna montopolese”. La manifestazione podistica, in programma venerdì 30 giugno, è realizzata con il patrocinio del Comune e con il sostegno di Conad e delle Assicurazioni Generali.

Il ritrovo è fissato per le 19 in piazza San Matto nel centro storico di Montopoli, proprio di fronte al municipio, mentre la partenza della corsa è prevista per le 20. La quota di partecipazione è di 2,50 euro a persona. L’assistenza medica sarà garantita dalla Pubblica Assistenza di Capanne, mentre all’arrivo sarà servita una pasta per rifocillarsi. A tutti i partecipanti sarà consegnato un pacco alimentare premio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.