Rifiuti, terzo ritiro dell’organico a luglio e agosto

Terzo passaggio settimanale per il ritiro dell’organico a luglio e agosto. Ogni mercoledì, a partire dal 5 luglio, Santa Maria a Monte potenzia il servizio di raccolta che sarà effettuato nella tarda mattinata. La raccolta della carta è confermata al mercoledì insieme al terzo turno dell’organico.

“Anche quest’anno – spiega l’assessore all’Ambiente Elisabetta Maccanti – il Comune ha rinnovato questo servizio per venire incontro all’esigenze dei cittadini in vista della stagione più calda, quando la produzione di organico è in aumento. Questa Amministrazione come programmato, ha ritenuto opportuno confermare l’ulteriore. giorno di raccolta nei mesi di luglio e agosto, sulla base delle verifiche e dei risultati riscontrati nell’anno 2016, con riferimento a tale servizio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.