Trovate tra i rifiuti, gattine cercano casa

Stamani giovedì 29 giugno, due gattine sono state trovate in una scatola vicino alla campana del vetro a Galleno, frazione di Fucecchio, da una volontaria dell’associazione Muovi la coda.

“Le gattine, Betti e Bettina, abbandonate come immondizia, erano terrorizzate e affamate. Adesso sono al sicuro – dicono i volontari dell’associazione – e saranno curate per rimetterle in sesto dopo questa brutta avventura. Quello che possiamo chiedere adesso per queste gattine è una fantastica adozione, quindi fucecchiesi e non fatevi avanti”.
Per chi fosse interessato contattare Isabella al numero 339 5039372.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.