Quantcast

Unione Inquilini Valdarno, nuova sede a Santa Croce

Nuova sede per l’Unione Inquilini del Valdarno Inferiore. Il nuovo punto di riferimento per il comprensorio sarà in corso Mazzini 53 nel centro storico di Santa Croce.

L’organizzazione fa sapere che assicurerà una certa presenza in sede, anche se è comunque consigliabile prendere appuntamento ad uno dei seguenti numeri: 347 6650054, 349 0694062.
“Chiunque vorrà – dicono dall’Unione – potrà ricevere consulenza sulle questione concernenti gli inquilini, gli assegnatari di casa erp, social housing, senza casa o anche proprietari prima casa.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.