Quantcast

Pinocchio in strada saluta l’estate – Foto foto

Più informazioni su

Tra le persone che hanno partecipato alle tre serate dell’edizione 2017, c’è stato anche il presidente del consiglio regionale della Toscana Eugenio Giani. Giani ha salutato commercianti e avventori e si è intrattenuto anche con i volontari della Misericordia di San Miniato Basso e con i vigili del fuoco, al lavoro mentre gli altri si divertivano per garantire sicurezza e corretto svolgimento della manifestazione.

Negozi aperti e diverse iniziative hanno caratterizzato le tre serate organizzate dai commercianti e seguite da vicino dagli amministratori. 

Qui la presentazione Pinocchio in strada cresce: festa e carnevale estivo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.