Quantcast

La Luna è Azzurra, ultimo appuntamento – Foto foto

Tante famiglie a San Miniato nella seconda serata de “La Luna è Azzurra”. Una folla di bambini e ragazzi letteralmente catturati dagli spettacoli, in attesa del gran finale in programma per questa sera, domenica 2 luglio.

È un belissimol colpo d’occhio di pubblico quello che il festival del teatro di figura ha regalato ieri sera nelle piazze e nelle strade della città della Rocca. Dodici gli spettacoli che si sono alternati nella cornice del centro storico di San Miniato: molti di più gli artisti coinvolti, tra i quali i visitatori hanno potuto scegliere per assaporare un evento unico nel suo genere nel panorama italiano. Un evento che offre a tutti la possibilità di vivere una serata di emozioni: bambini e genitori, giovani e nonni, uomini e donne. Nessuna immagine, nessun libro, nessun filmato potrà mai sostituire la visione reale di uno spettacolo che ti coinvolge e ti rende partecipe.
Stasera, quindi, dalle 21 alle 24, sarà l’ultima occasione per prendere parte a “La Luna è Azzurra”. In questa terza serata sfileranno attori geniali come Felice Pantone e Alessandro Gigli, le pantomine esilaranti di Teatrombria e della compagnia Trabagai con la loro baracca rotante, l’installazione e performance di Trame a Pois e la radiosa Serena Cercignano con il suo originale “Eppur bisogna andar” vincitore del premio “Migr/Azioni 2017”.
Con La Bottega di Geppetto, invece, ognuno potrà costruire e portarsi a casa un oggetto o un ricordo della festa.
L’ingresso è gratuito: funzionerà un servizio navetta dal parcheggio di Fontevivo.
Programma completo su www.terzostudio.it

 

Foto di Marzo Sabia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.