Rotary Castelfranco, Roberto Ferraro nuovo presidente

Passaggio di consegne ai vertici del Rotary Club Castelfranco di Sotto Valdarno Inferiore. Dopo un anno di attività ed impegno, l’ormai ex presidente Stefano Giannotti ha consegnato collare e martelletto nelle mani di Roberto Ferraro. Le cerimonia si è svolta lo scorso mercoledì (28 giugno) nella cornice del ristorante Biagio Pignatta ad Artimino.

Il club, presente al completo, ha salutato con entusiasmo il nuovo presidente: Ferraro, dal canto suo, ha presentato il proprio consiglio direttivo per l’annata rotariana 2017-2018 e salutato i numerosi ospiti presenti in sala.
La serata è stata arricchita dalle numerose autorirà rotariane presenti: il governatore Giampaolo Ladu ed i pdg Arrigo Rispoli e Mauro Lubrani, il prossimo assistente del governatore Savino Sardella e l’assistente dell’annata appena terminata Michele Altini.
Erano presenti, inoltre, il presidente del Rotary club di Fucecchio-Santa Croce Carlo Taddei, il presidente del Rotary club Cascina Ginfranco Chighine, il presidente del Rotaract San Miniato Caterina Vivaldi, il sindaco di Castelfranco di Sotto nonché socio onorario del club Gabriele Toti, la prossima presidente dell’E-club I due Mondi Valentina Pinori, la scrittrice e socia onoraria Rita Coruzzi, il pittore Julius Camilletti.
Prima di ripercorrere le attività più importanti dell’annata e di ringraziare tutti i presenti, Stefano Giannotti ha conferito la spilla di socio onorario al pdg Mauro Lubrani, che fin dall’inizio ha seguito il club con stima ed affetto ed ha consegnato ad Elisa Forfori, rappresentante dell’associazione Frida, una donazione da parte del club al fine di contribuire all’attività di sostegno alle donne in difficoltà.
Il testimone passa ora a Roberto Ferraro, al timone di un club che si sta contraddistinguendo per le numerose attività svolte e per l’entusiasmo profuso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.