Quantcast

‘La Valle imperfetta’, giovedì 6 luglio la presentazione

E’ in programma per giovedì 6 luglio la presentazione del primo romanzo firmato da Letizia Quaglierini (leggi qui). L’appuntamento è per le 18,15 alla libreria Colibrì di Santa Croce, in corso Mazzini.

Insegnante, con un passato da amministratore e vicesindaco della cittadina conciaria, Quaglierini presenterà al pubblico il suo primo romanzo, attraverso un  racconto legato alla realtà produttiva del distretto del Cuoio. L’evento, al quale interverrà anche il sindaco Giulia Deidda, sarà introdotto da Marzo Gabbanini, presidente della fondazione Dramma Popolare di San Miniato.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.