Orfini e Mazzeo chiudono la Festa de l’Unità estiva

Si è conclusa giovedì (27 luglio) la festa de L’Unità estiva di San Miniato con la visita e l’intervista del presidente del Partito Democratico Matteo Orfini e del vice segretario regionale Antonio Mazzeo.

“Sono state 22 sere all’insegna della politica e dello stare insieme – dice il Pd di San Miniato -. Una festa che ha registrato un ottimo livello di presenze tutte le sere. Come Partito Democratico di San Miniato siamo molto soddisfatti della riuscita della Festa, che da 26 anni a questa parte rappresenta per noi e per tanti cittadini un appuntamento irrinunciabile di incontro e di discussione. Ci preme ringraziare i tantissimi volontari che tutte le sere permettono che la Festa vada avanti e senza i quali sarebbe impossibile la sua realizzazione. Sono il volto più bello di quella grande comunità che è il Partito Democratico. Desideriamo ringraziare anche quelle associazioni che hanno condotto alcuni stand all’interno della Festa, arricchendo l’offerta complessiva. E ringraziamo anche la Casa culturale e il circolo Arci di San Miniato basso i cui locali ci hanno ospitato. Un particolare ringraziamento va anche alla Misericordia di San Miniato basso e le forze dell’ordine per il loro supporto tutte le sere”.
Il prossimo appuntamento sarà la tradizionale festa autunnale de l’Unità alla Mostra mercato del tartufo.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.