Contributo affitti, S.Maria a Monte pubblica la graduatoria

È già disponibile da alcuni giorni la graduatoria definitiva per i contributi all’affitto concessi dal comune di Santa Maria a Monte.

L’elenco dei soggetti ammessi al contributo è consultabile sull’albo online del comune, consultabile al sito www.comune.santamariaamonte.pi.it. L’amministrazione ricorda che il contributo sarà erogato nei limiti delle dotazioni assegnate all’ante dalla Regione Toscana, secondo l’ordine stabilito nella graduatoria definitiva, dietro relativa presentazione delle ricevute regolari del pagamento del canone.
Per qualsiasi informazione in merito è possibile contattare l’Ufficio politiche sociali e abitative al numero 0587 261621.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.