Fucecchio piange la scomparsa di Gaetano Duino

Fucecchio piange la scomparsa di Gaetano Duino, muratore di 55 anni, venuto a mancare nella giornata del 7 agosto, circondato dall’affetto della sua numerosa famiglia.

Duino, padre di 4 figli, è deceduto a causa di una brutta malattia, che non gli ha lasciato scampo. Al dolore della famiglia Duino si è unita anche la contrada Porta Bernarda, di cui la famiglia era contradaiola. Questo il messaggio di cordoglio della contrada, tramite un post su Facebook:”Un grandissimo abbraccio, e le più sincere condoglianze a tutta la famiglia Duino per la scomparsa del babbo e marito Gaetano “.  Tanti, anche sui social, i messaggi di affetto e di vicinanza per la famiglia dello sfortunato muratore. Gli amici, i parenti e i conoscenti potranno dare l’ultimo saluto a Gaetano nella giornata di domani (9 agosto): i funerali si terranno nella chiesa fucecchiese delle Vedute, accanto a piazza Montanelli, alle 10.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.