Frontale sul Romito, ferito un uomo di Santa Croce

Un incidente frontale tra due macchine sul Romito a Livorno ha coinvolto un 46enne di Santa Croce sull’Arno. L’incidente, che ha bloccato completamente il traffico, è avvenuto alle 14 circa del 12 agosto, all’altezza di Castel Boccale.

Il frontale ha comportato il ferimento di tre persone che, soccorse dalla misericordia di Antignano e di Montenero, sono state portate in ospedale, anche se loro condizioni non hanno destato preoccupazione. Oltre all’uomo di Santa Croce, gli altri due feriti sono una coppia del pisano: una ragazza di 24 anni di Vicopisano e un ragazzo di 21 anni di Cascina. Tuttavia i rilievi per delineare la dinamica e le operazioni di rimozione delle auto danneggiate hanno causato code molto lunghe, in un orario di punta per quanto riguarda l’affluenza di bagnanti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.