San Genesio, in tanti per il patrono all’area archeologica foto

Un modo per celebrare insieme la comunità. A partire da quella religiosa, legata al santo patrono, ma anche quella che ogni giorno vive insieme e si riconosce nelle stesse tradizioni.

San Miniato, ieri 25 agosto, ha celebrato san Genesio, con una serie di appuntamenti, culminati nella celebrazione della santa messa nell’area archeologica tra La Scala e Ponte a Elsa e con la visita, gratuita per i partecipaneti alla funzione, del museo. Occasione di visita anche per il vescovo di San Miniato Andrea Migliavacca, che ha presieduto la funzione, alla quale ha partecipato anche il sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini. 

 

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.