Scippo in via Dante, vittima una donna di 35 anni

Più informazioni su

Stava camminando a piedi lungo via Dante a Fucecchio, quando è stato avvicinato da una persona che – da dietro – gli ha strappato la borsa e l’ha fatta cadere a terra.

Vittima ieri sera (28 luglio, a cavallo della mezzanotte) una donna cinese di 35 anni, che è stata successivamente medicata dal personale intervenuto. Nella borsa c’erano alcune decine di euro e degli effetti personali. Il portafoglio è stato rinvenuto abbandonato non molto lontano dal luogo dello scippo, che è avvenuto più o meno dove via Dante si incrocia con la strada che porta in piazza XX Settembre. La vittima deve ancora sporgere denuncia. Nelle ore in cui è avvenuto lo scippo la strada era al buio, i lampioni non funzionavano, quindi anche l’eventuale presenza di telecamere potrà dare un aiuto relativo. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.