Montopoli Live Contest, vincono i The Ops!

È il gruppo dei The OPS! ad aggiudicarsi la seconda edizione del Montopoli Live Contest. Una vittoria conquistata nella finalissima di ieri sera (29 agosto) sul palco di piazza San Matteo. Tanti applausi anche gli altri due gruppi finalisti: i Jeff Magnetum e i montopolesi Napraja.

Il premio per il vincitore sarà un weekend in uno studio di registrazione all’Home Recording Ottava Nota situato nell’Agriturismo Bramasole e Ginestra di Montopoli, con pernottamento compreso più la registrazione di un videoclip girato da Simone Giusti. La rassegna musicale, partita nel mese di luglio, ha visto alternarsi sul palco 9 gruppi con musica e brani propri. I punteggi ottenuti in ciascuna serata aveva permesso di selezionare i tre gruppi finalisti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.