Nel sorriso di Valeria ricorda Katiuscia Mariani

Domenica 10 settembre l’associazione Nel sorriso di Valeria, insieme a parenti e amici, ricorda Katiuscia Mariani, amica e compagna di scuola di Valeria, nel quinto anniversario della sua scomparsa. Alle 11 sarà celebrata la Santa Messa nel Duomo di San Miniato e alle 13 ci sarà il pranzo solidale nei locali della chiesa della Nunziatina in via Roma.

“Colgo l’occasione – dice il presidente Lucio Tramentozzi – per ricordare che entro il 30 Settembre vanno presentate le domande per le borse di studio che l’associazione mette a disposizione di studenti delle scuole medie superiori e universitari di San Miniato e di Sonnino. Ci sono anche le 2 borse di studio da 500 euro ciascuna in ricordo di Katiuscia, destinate ai più meritevoli diplomati dell’istituto Cattaneo che si sono iscritti all’università. Il bando e i modelli sono estraibili dal sito www.nelsorrisodivaleria.org., ed è possibile inviarli anche per posta elettronica. Prossimamente i sostenitori delle adozioni scolastiche verranno informati in quale classe saranno quest’anno i loro adottati. L’incontro annuale, per l’anniversario di Valeria, è fissato per sabato 18 Novembre. “Diamo il benvenuto – annuncia Tramentozzi – alla neonata Matilde di Angela e Manfredi Potenti, tra i più cari amici di Valeria e membro del comitato direttivo dell’associazione. Ringraziamenti particolari – conclude il presidente – per quanto riguarda l’adozione scolastica vanno a Speranza Giacomelli. Alvaro Martini, Fabrizio Bini e Donatella Vallarsa. Inoltre ringrazio Barbara Nannetti, Franca Bersani e gli 860 firmatari del 5 per mille per l’anno 2015”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.