San Miniato, riparte il mercatino dell’antiquariato

Molti espositori con idee originali animeranno domani 3 settembre, dalle 8 alle 20, il centro storico di San Miniato. Torna il consueto appuntamento con il mercatino dell’antiquariato delle arti e dei mestieri.

Il mercatino si svolge in piazza del Popolo, piazza della Repubblica, loggiati di San Domenico, via Conti, corso Garibaldi, piazza Dante Alighieri e via IV Novembre dalle 8 alle 20. Il mercatino, organizzato e promosso dalla fondazione San Miniato Promozione, dal comune di San Miniato e dala camera di commercio di Pisa, ormai da diverse edizioni si è arricchito con altre proposte, nuovi espositori e idee originali in mostra e in vendita, pronto ad accogliere anche la clientela più esigente. Per iscrizioni e informazioni contattare la fondazione San Miniato Promozione: 0571/42745 oppure visitare il sito www.sanminiatopromozione.it.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.