Quantcast

Scuola di ballo Atena Dance Team, ripartono i corsi

La scuola di ballo Atena Dance Team Asd di San Miniato riapre a settembre tutti i suoi corsi di danza sportiva e amatoriale. Nel 2018 l’associazione festeggerà 20 anni.

Il settore agonistico in realtà non si è mai fermato. Gli atleti della scuola, infatti, sono stati impegnati a luglio con i campionati italiani a Rimini con splendidi risultati: ben 12 passaggi di merito nelle classi superiori, e ad agosto con la partecipazione a competizioni internazionali in Austria e in Germania. Anche per quest’anno la scuola di ballo ricomincia a pieno ritmo con tutti gli allenamenti dal primo settembre. Per tutti coloro che si affacciano alla danza per la prima volta l’associazione propone una settimana, dal 18 al 22 settembre, di prove gratuite di tutti i corsi per bambini e adulti. Per i più giovani ci saranno le danze latino-americane, la break-dance, l’hip- hop e la danza moderna, mentre per gli adulti ci saranno le danze caraibiche, il ballo da sala, il kizomba, zumba e tanto altro. La stagione che parte porterà ai festeggiamenti di un importante traguardo dell’associazione, che nel 2018 compirà 20 anni di attività.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.