Mangio e musica, torna il festival alla contrada Cappiano

Più informazioni su

Torna venerdì 8 settembre Mangiomusicafestival a Fucecchio, la tre giorni di musica e ottimo cibo della cucina toscana promossa dalla granducale contrada Cappiano. I concerti sono a ingresso gratuito.

Venerdì 8 settembre ci sarà la cena alle 20,15 e alle 22,15 inizierà il concerto live Il resto della ciurma-Vasco tribute, una cover band di Vasco Rossi. Il giorno successivo, sabato 9 settembre, cena alle 20,15 e musica e divertimento dalle 23 con Marco Bresciani. La sera conclusiva, domenica 10 settembre, ci sarà la cena dell’arrosto girato alla calligana: la cena è a numero chiuso, dunque è necessaria la prenotazione. Durante la serata è previsto lo spettacolo pirotecnico. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 349 4257287

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.