Nuovo parcheggio a Montecalvoli, lavori al via

Più informazioni su

Sono iniziati i lavori che trasformeranno in un nuovo parcheggio l’area che fino a qualche tempo fa era occupata dal vecchio serbatoio pensile della rete idrica pubblica a Montecalvoli alto. In tutto ci saranno nove nuovi stalli.

“Questa amministrazione – spiega il sindaco di Santa Maria a Monte Ilaria Parrella – ha imposto a Vodafone lo spostamento dei ripetitori, che erano allocati sul serbatoio da anni e si è attivata per riqualificare questa piccola area, che ha un grande valore per il centro storico di Montecalvoli. Il parcheggio prevede 9 nuovi stalli, di cui uno riservato alle persone disabili. La decisione di trasformare l’area in tal modo è scaturita dallo svolgersi di alcune riunioni, molto partecipate, con i cittadini ed il forum di Montecalvoli. L’intervento si inserisce in un progetto di riqualificazione più ampio dei centri storici di Santa Maria a Monte e di Montecalvoli, che l’amministrazione sta portando avanti, mirando a valorizzare i nostri storici borghi”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.