Rinasce la palestra del ‟Pallone”, pronta il 15 settembre

Più informazioni su

Sono giunti quasi al termine i lavori di riqualificazione della palestra della Scuola Media Montanelli-Petrarca, grazie ad una partnership pubblico-privato. Si tratta della seconda palestra della scuola media, che generazioni di studenti hanno chiamato “il pallone”. 

Nel mese di luglio, infatti, l’amministrazione comunale ha sottoscritto un accordo per la gestione delle strutture sportive, a seguito di un avviso pubblico, che ha portato la G.S. Folgore Fucecchio Pallacanestro ad investire quasi 150 mila euro per la completa ristrutturazione della tensostruttura. L’accordo sottoscritto prevedeva che la società sportiva fucecchiese sostituisse la vecchia copertura e riportasse a nuova vita anche il campo di gioco.
Tutto sarà dunque pronto per l’inizio delle lezioni il 15 settembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.