Sette fotografi in 70 scatti: mostra al Santa Marta

Circa 70 scatti firmati da 7 fotografi del territorio. Settanta istantanee dedicate a volti e paesaggi, curve e sport. È la mostra che sarà visibile domenica, 10 settembre, nei locali del conservatorio di Santa Marta nel centro storico di Montopoli.

L’iniziativa è ideata e curata dal gruppo fotografico “Il Bosco”, presieduto da Alessandro Bonfanti, in occasione di Montopoli Medioevo, la tradizionale manifestazione in programma per l’intera giornata di domenica. Un’occasione per visitare i locali dello storico convento in via del Falcone, nel cuore del borgo antico. A firmare gli scatti sono 7 fotografi: insieme a Bonfanti ci sono Letizia Doni, Giorgio Ferazi, Stefano Bertoncini, Paolo Ulivieri, Enrico Salvadori e Alessio Borghini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.