Auto ribaltata in via Romana Lucchese – Foto foto

Un’automobilista ha perso il controllo della sua auto che si è ribaltata, finendo la sua corsa contro la recinzione del giardino di una casa alla Vedute.

È accaduto nel comune di Fucecchio lungo via Romana Lucchese. Forse a causa del fondo stradale reso viscido dalla pioggia, questa mattina intorno alle 11,30 l’automobile, una Fiat Punto di colore rosso che procedeva in direzione Altopascio, dopo essere andata fuoristrada si è ribaltata, abbattendo la rete di recinzione del giardino della casa vicina. Una donna di 52 anni e l’altra persona che viaggiava sulla vettura non hanno riportato gravi lesioni, ma sono state soccorse dalla Misericordia di Santa Croce sull’Arno e dalla Pubblica Assistenza di Fucecchio. 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.