Quantcast

Nuova allerta meteo, attenzione ai sottopassi

La Protezione civile della Città metropolitana e la prefettura di Firenze hanno emesso un’allerta meteo codice arancio per rischio idrogeologico idraulico e temporali forti valido da mezzanotte alle 13 di sabato 16 settembre per tutto il territorio della Città metropolitana di Firenze.

Dalla sera di oggi e fino alla mattina di sabato è previsto un peggioramento meteo con locali rovesci e temporali sparsi associati a colpi di vento e grandine. Dalle 18 di oggi venerdì 15 settembre fino a mezzanotte codice gialloper rischio idrogeologico idraulico e temporali forti per le aree del Valdarno Inferiore e Valdelsa-Valdera. Si raccomanda la massima prudenza alla guida nel percorrere i sottopassi e le strade prossime ai corsi d’acqua minori per possibili ristagni di acqua, trasporto di detriti in carreggiata e sottopassi allagati.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.