Frana sulla strada per Massarella, lavori fino al 20 ottobre

Sono due i cantieri della città metropolitana sulle strade del comune di Fucecchio. Lavori in corso, da alcuni giorni, sulla strada provinciale 111 nei pressi Masssarella, per il ripristino della carreggiata danneggiata da una frana.

In questo caso è stato istituito il senso unico alternato, regolato da semafori, anche nelle ore notturne. I lavori termineranno entro il 20 ottobre.
Prosegue, intanto, il cantiere per la nuova pavimentazione sulla Romana-Lucchese, con l’istituzione anche in questo caso del senso unico alternato regolato da semafori: la conclusione dell’inteervento è prevista entro il 30 settembre.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.