Ponte a Egola nel Cuore, più di 14mila euro all’ambulanza foto

Con abiti pesanti e ombrelli, ma in ben 800. Tanti,nonostante il rinvio della cena per maltempo, si sono seduti in piazza Spalletti a Ponte a Egola ieri 17 settembre per raccogliere soldi da destinare alla nuova ambulanza della Croce rossa. Ma anche per passare una serata in compagnia, l’ultima di un’estate terminata di colpo.

Ponte a Egola nel Cuore ha regalato ai partecipanti numerosi intrattenimenti, curati e offerti da band del comprensorio, e non è mancata la presenza di molte autorità, intervenute a favore della causa. Nonostante la pioggia caduta in alcuni momenti, la manifestazione ha potuto completarsi al meglio e tutti i presenti si sono trattenuti sino alla consegna dell’assegno di 14.518 euro, una cifra importantissima per aiutare il Comitato nell’acquisto di una nuova ambulanza.
Caloroso il ringraziamento del Comitato e rivolto ai presenti e a tutti i partecipanti per la solidarietà e vicinanza dimostrata per l’ennesima volta nel corso di questo Progetto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.