Montopoli, ancora posti al nido ‘Il Galeone Dorato’

Asili nido, nuove risorse per le strutture di Montopoli Val d’Arno grazie a Unione Europea e Regione Toscana. Grazie a questo sostegno dallo scorso 4 settembre è iniziata l’attività nei nidi comunali Peter Pan e Il Galeone Dorato che operano dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 16,30 e accolgono fino a 73 bambini e bambine di età compresa tra i 3 e i 36 mesi (rispettivamente 28 e 45). Mentre al Peter Pan c’è già il tutto esaurito sono ancora disponibili alcuni posti al Galeone Dorato. Per questo il Comune provvederà a predisporre una graduatoria aggiuntiva, rispetto a quella predisposta per l’inserimento dei bimbi/e con l’inizio dell’anno, valutando le domande pervenute entro il mese di novembre 2017.

Ulteriori Informazioni possono essere richieste all’ufficio servizi scolastici/educativi e culturali/sport al numero 0571.449848/43/53 o tramite e-mail  a ufficio.scuola@comune.montopoli.pi.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.