Torna “Parlaci di te”, campagna di ascolto dedicata ai giovani

All’Informagiovani del comune di Fucecchio, ad un anno di distanza dalla seconda edizione, torna il prossimo 28 settembre alle ore 16 la versione 1.3 di “Parlaci di Te”, la campagna di ascolto e raccolta di idee rivolta ai giovani tra i 13 e i 30 anni. L’assessorato alle politiche giovanili del Comune, visto il grande successo dello scorso anno, continua infatti a cercare giovani che vogliono proporre idee per provare a realizzarle.

Le idee possono spaziare dalle rassegna culturali alla creazione di spazi dove sviluppare varie forme di arte, come i graffiti, fino a aree dove fare sport o acrobazie con uno skate. La manifestazione si inserisce a ridosso della prossima apertura dello Spazio Giovani di Fucecchio, di cui a breve sarà svelata la data di inaugurazione, e del contest di idee “Dagli il nome” che mira a coinvolgere il numero maggiore di ragazzi perchè siano loro a trovare il nome del futuro spazio a loro dedicato. L’incontro ha lo scopo di rendere il territorio consapevole, partecipe e attore informato degli strumenti e delle risorse che l’assessorato regionale alle politiche giovanili mette in campo.

L’invito è rivolto agli amministratori, a tutti i rappresentanti delle associazioni giovanili e a tutti coloro che sono interessati ai progetti rivolti ai giovani.
Per informazioni sull’iniziativa è possibile contattare il Centro InformaGiovani & Servizi per l’Impiego (Piazza La Vergine, 21 – Fucecchio; lun. mar. gio. ven. ore 10-13 – mar. gio. ore 15,30-18) allo 0571.268410 oppure all’e-mail politichegiovanili@comune.fucecchio.fi.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.