Tutto pronto per l’inaugurazione della farmacia comunale

Verrà inaugurata la nuova farmacia comunale di Fucecchio, in via Sanminiatese, a San Pierino. Il sindaco Alessio Spinelli, alle 11 circa, taglierà il nastro della nuova struttura, che si trova a poche centinaia di metri dalla vecchia.

Poi, da lunedì, la nuova sede della farmacia aprirà ufficialmente i battenti, grazie all’investimento da quasi 400.000 euro della partecipata comunale Fucecchio Servizi, che ha acquistato l’immobile con un mutuo (la cui rata è di poco superiore al vecchio affitto), ristrutturando l’edificio, che è ben più ampio della sede storica. Qui troverà spazio anche Connettitalia (leggi qui), il servizio di riscossione tributi del Comune di Fucecchio. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.