San Romano, consiglio aperto sulla stazione

I consiglieri comunali di opposizione lo avevano chiesto (Stazione nel degrado, chiesto un consiglio comunale aperto). E ora Montopoli ha convocato un consiglio comunale aperto per parlare della stazione di San Romano.

La seduta è convocata per venerdì 20 ottobre alle 21,15 nella sala consiliare. All’ordine del giorno ci sono la situazione della zona stazione di San Romano e iniziative a breve termine per affrontare il problema della sicurezza e vivibilità e relative all’integrazione degli immigrati nel medio e lungo termine.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.