Rete idrica e viabilità, sistemata via Fonte foto

Rete idrica e regimazione delle acque. E anche un nuovo asfalto per via Fonte. I lavori di sistemazione dell’area sono terminati e hanno riguardato il rifacimento e il potenziamento della rete idrica e di altri sotto servizi, come la regimazione delle acque superficiali.

A questi interventi è seguito il completamento del potenziamento dell’acquedotto da parte della società Acque Spa e l’asfaltatura della strada. “La sistemazione di via Fonte – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Maurizio Lucchesi – fa parte di un quadro di lavori che riguardano tutto il territorio. Tale progetto è stato oggetto di discussioni e proposte nell’arco degli ultimi decenni. Finalmente questa amministrazione ha provveduto alla sistemazione della strada. Questo intervento valorizzerà l’intera zona oltre a migliorare la viabilità per i cittadini che vi abitano e consentirà di raggiungere in maniera più consona l’impianto sportivo della Fonte”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.