Brindisi a Corazzano per il nuovo fontanello

La nuova area a verde è già frequentata da alcuni giorni, ma è in programma per domani (sabato 21 ottobre) la cerimonia di inaugurazione ufficiale con tanto di brindisi.

È l’appuntamento in programma alle 17 di domani, al campo sportivo di Corazzano, dove l’amministrazione comunale ha recentemente installato il nuovo fontanello di acqua pubblica, inserito all’interno di un spazio giochi per bambini aperto da domenica 1 ottobre in occasione della Fiera mercato del tartufo bianco. Alla cerimonia, alla presenza della associazioni del paese e della Valdegola, parteciperanno il sindaco Vittorio Gabbanini e altri rappresentanti della giunta.

Leggi anche Corazzano, primo fontanello a scheda nella nuova area verde

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.