Castagne e vino alla festa di S.Donato a Romaiano

Castagne, castagnacci, necci, crepes e vino, di quello buono, specificano gli organizzatori al Romaiano, la festa di San Donato giunta quest’anno alla 22esima edizione. L’appuntamento, per tutti, è per domenica (22 ottobre).

La manifestazione avrà inizio alle 10 del mattino con il mercatino dell’antiquariato, un’esibizione di pattinaggio della Polisportiva Stella Rossa, musica con large street food e un’estrazione della lotteria. Ad animare la giornata la compagnia Le Crimì, che assicurerà ai partecipanti vivacità e divertimento.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.