Cercasi direttore per Villa Pacchiani, bando a Santa Croce

Cercasi direttore per il centro espositivo Villa Pacchiani di Santa Croce. L’amministrazione comunale, da pochi giorni, ha aperto un bando per la selezione della persona chiamata a guidare la struttura nel quadriennio 2017-2021, con la possibilità di raccogliere le candidature fino al prossimo 15 novembre.

Il futuro direttore dovrà programmare le attività e le iniziative culturali secondo gli indirizzi programmatici dell’amministrazione comunale e in stretto rapporto con l’ufficio cultura, preoccupandosi di promuovere e organizzare con cadenza biennale il “Premio Grafica Santa Croce” e il “Premio Piccola Grafica ed Ex libris”.
Per partecipare alla selezione è necessario aver maturato un’esperienza almeno quinquennale, con ruoli di responsabilità nella gestione e conduzione di strutture analoghe. Il rapporto di lavoro non prevede alcun vincolo di subordinazione né di orario, in totale autonomia organizzativa ed operativa. Il compenso lordo è fissato in 80mila euro l’anno, a fronte dei quali il candidato potrà avanzare una propria offerta di ribasso. L’eventuale “sconto”, tuttavia, concorrà solo per 5 punti alla formazione della graduatoria, contro i 45 dell’esperienza maturata, i 20 dei titoli di studio e i 30 del colloquio.
Le domande di partecipazione, corredate di curriculum e documenti, dovranno pervenire in busta chiusa al protocollo comunale entro le 12 di mercoledì 15 novembre. E’ consentita la consegna a mano o l’invio con qualunque forma di trasmissione. Tutte le informazioni e il facsimile della damanda so no consultabili cliccando sul relativo link nell’homepage del sito istituzione del Comune di Santa Croce. In alternativa, è possibile contattare i numeri 0571 30642 e 0571 389850, o inviare una mail all’indirizzo a.strozzalupi@comune.santacroce.pi.it. (g.p.)

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.