Quantcast

Baby podisti a Castelfranco per ricordare Mariotti – Foto foto

Grande successo di partecipanti all’11esimo trofeo “Memorial Sergio Mariotti” che, ormai da undici anni, la Podistica Castelfranchese dedica al compianto Sergio, inventore della Quattropassi in Valdarno 46 anni fa e storico sostenitore della società biancoverde che amava come una figlia, lui che figli non ne aveva.

I giovani atleti partecipanti sono stati 177 e le società ben 15, provenienti dalle provincie di Pisa, Lucca, Livorno e Firenze. Sono stati premiati con una coppa i primi tre atleti di ogni categoria, maschile e femminile, per un totale di 36 ragazzi, mentre a tutti i partecipanti è stata consegnata una medaglia commemorativa della manifestazione. Sono state premiate, inoltre, le prime tre società con più partecipanti: sul gradino più alto che la Galla Pontedera con ben 38 atleti.
A consegnare i riconoscimenti sono stati il sindaco di Castelfranco Gabriele Toti e il presidente della Podistica Castelfranchese Ilio Canovai.
“Ringraziamo in particolar modo l’amministrazione comunale – dicono dalla Podistica Castelfranchese – per aver messo a disposizione le strutture necessarie per l’evento, insieme alla signora Marisa, vedova Mariotti e al nipote presente in rappresentanza della famiglia. Appuntamento a tutti al 2018 il primo sabato di novembre”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.