Primo meeting di Band rotariane, sul palco la Rotary Sband

Cinque band rotariane riunite su un unico palco. Cinque gruppi musicali per sostenere un progetto del Rotary Internation. E’ il primo “Meeting delle band rotariane” in programma per sabato 25 novembre, alle 21,15, al teatro comunale di Lamporecchio.

L’iniziativa, organizzata dai Club Rotary di Fucecchio-Santa Croce sull’Arno e Pistoia-Montecatini insieme al Comune di Lamporecchio, vedrà sul palco, oltre alla Rotary Sband del Club Fucecchio-Santa Croce anche il Gruppo musicale del Club Pistoia-Montecatini Route 66 e 2 gruppi giovanili costituiti da figli di rotariani: i Vetusta e i Monkey Ranch. Sarà presente alla serata anche un gruppo di rotariani del Club di Cannes Palm Beach (club gemellato con il Rotary di Fucecchio e Santa Croce.
Il ricavato della serata sarà devoluto al progetto End Polio Now del Rotary International e alle iniziative della Croce Verde di Lamporecchio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.