‘Forza Niccolò’, Stella Rossa tifa per il bambino investito foto

“Vogliamo essere vicine alla mamma di Niccolò” annunciano le squadre della Polisportiva Stella Rossa, che questo weekend indosseranno al posto della divisa una maglietta con sopra scritto ‘forza Niccolò’.

Niccolò è il bambino che è stato investito lunedì scorso (13 novembre) a S. Croce (Scappa dalla nonna e corre in strada, bambino investito) e che ancora non è fuori pericolo. Il bambino va a scuola a S. Donato e anche i suoi compagni di classe, che giocano nel Romaiano, indosseranno la maglietta sotto la divisa, dedicandogli gli eventuali goals. Dalle società sportive hanno fatto sapere che “la mamma trova molto conforto nel sentire la vicinanza della comunità”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.