Pattinaggio su ghiaccio a Fucecchio per il venerdì nero

A Fucecchio non ci saranno solo sconti e negozi aperti fino a mezzanotte, con il venerdì nero arriva in piazza Montanelli la pista di pattinaggio sul ghiaccio per tutti coloro che vorranno immergersi in anticipo nell’atmosfera natalizia.

Il Black Friday quindi non sarà soltanto sconti e negozi aperti fino a mezzanotte (apertura a partire dalle 18), come da tradizione, ma offrirà anche occasioni di intrattenimento e la possibilità di degustare le specialità della cucina americana nei locali del Centro commerciale naturale che hanno aderito all’iniziativa. Il centro di Fucecchio si vestirà a festa venerdì 24 novembre, anticipando, di fatto, quello che sarà un ricchissimo cartellone di eventi e di attrazioni che lo stesso Ccn, insieme alla Pro loco, al comune di Fucecchio e a tante associazioni e contrade, stanno preparando per il mese di dicembre.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.