San Miniato, contributi a chi si occupa di turismo

Il comune di San Miniato è pronto ad erogare contributi economici per le attività che abbiano come finalità quella della promozione turistica a carattere continuativo e su base progettuale. Sono ammesse a presentare la domanda le associazioni iscritte all’albo comunale.

I soggetti interessati dovranno presentare un progetto che sarà valutato sulla base di alcuni criteri come la promozione del territorio attraverso web e social, oppure la valorizzazione della via Francigena, la promozione dei prodotti tipici, delle tradizioni del territorio e la rivitalizzazione dei centri storici. La domanda va presentata entro le 13 di lunedì 11 dicembre all’ufficio relazioni con il pubblico (urp) nel palazzo comunale (piano terra, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13, sabato dalle 9 alle12, martedì e giovedì dalle 15 alle 17,30). Per informazioni contattare l’ufficio turismo e gemellaggi allo 0571 406650 o inviare una mail a mparentini@comune.san-miniato.pi.it.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.