Ottavia Mossenta promossa capitano dell’Arma

Nuova promozione per la giovane 29enne Ottavia Mossenta originaria di San Miniato che da anni presta servizio nell’arma dei Carabinieri.

Mossenta, già arrivata al grado di tenente, sarà promossa capitano e ricoprirà il ruolo di comandante della compagnia dei carabinieri di Villafranca in provincia di Verona. Mossenta, durante il servizio con il grado di tenente al comando del Norm di Mestre – che sta per lasciare dopo un anno -, si è distinta in varie operazioni antidroga. Laureata in giurisprudenza, ha trascorso due anni all’Accademia di Modena, tre alla scuola ufficiali dei carabinieri di Roma e due come insegnante e comandante di plotone a Reggio Calabria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.