Scavi per il metano, divieto di sosta e senso unico

Senso unico e divieto di sosta dalle 9 di domani 29 novembre e fino al termine dei lavori, non oltre il 7 dicembre prossimo. Per consentire scavi necessari ai lavori per la sostituzione di una parte della rete del gas metano, il provvedimento di variazione del traffico sarà applicato nel tratto di via del Bosco compreso tra viale Buozzi e via Fratelli Pallesi e via della Repubblica.

Dalle 9 di mercoledì 29 novembre e fino all’ultimazione dei lavori prevista entro giovedì 7 dicembre, quindi, sarà istituito un senso unico di marcia con direzione consentita dalla periferia verso il centro, nel tratto di via del Bosco compreso tra viale Buozzi e via Fratelli Pallesi via della Repubblica, con istituzione di un divieto di sosta con eventuale rimozione coatta su entrambi i lati della carreggiata. I veicoli diretti verso la periferia saranno deviati sul percorso formato da via della repubblica, via Ho Chi Min, piazza Padre Pio e viale Buozzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.