Sml Training 2.0, nuova palestra hi-tech a San Miniato Basso foto

L’attesa sta per finire: sabato (2 dicembre), a partire dalle 16, inaugureranno i nuovi locali di Sml Training 2.0 all’interno del centro commerciale Castellonchio di largo Don Puglisi a San Miniato Basso. Molto più di una palestra: Sml Training è un luogo dove stare bene, dove vivere esperienze di relax, dove allenarsi e, al tempo stesso, divertirsi. La collaborazione con gli studi medici Latessa ha inoltre rafforzato la professionalità di questo innovativo studio di chinesiologia e preparazione atletica.

Gli spazi di questa palestra hi-tech, ariosi e armonici, sono stati completamente rinnovati: ben 200 metri quadri al primo piano, tutto dedicato alle attività di personal training, valutazione funzionale, ginnastica adattatta, riatletizzazione post infortunio e Miha Bodytec – che permette un allenamento intensivo e integrale. C’è poi un piano seminterrato ancora più grande, con i suoi 250 metri quadrati suddivisi tra gli spogliatoi e la sala corsi e personal di gruppo: uno spazio ampio e nuovissimo, studiato nei minimi dettagli, perché anche l’ambiente in cui ci alleniamo contribuisce al nostro benessere. Tra le molte novità spicca la vasca di sabbia, utile al lavoro propriocettivo e al rinforzo muscolare; per tonificare, ridurre la massa grassa e la cellulite, ci sono le sedute Miha Bodytec di soli 20 minuti a settimana; nuova anche la piattaforma Huber 360, per la valutazione fisica, il miglioramento della mobilità, la flessibilità e il potenziamento muscolare: Sml Training 2.0 è l’unico centro in Toscana ad avvalersi di questa tecnologia.
Ampia e interessante, inoltre, l’offerta di corsi che si terranno nella sala dedicata, di circa 100 metri quadrati: l’esperienza pluriennale del personale è garanzia di un accompagnamento qualificato in discipline come lo spinning, il circuit training, step, pump, zumbra, hip hop e break dance, ma anche krav maga (difesa personale), pilates e yoga. Nel giorno dell’inaugurazione si terranno dimostrazioni di più corsi e a chi verrà a provare sarà offerto un mese di sala corsi gratuito. Questo il programma della giornata: dalle 16 alle 16,30 si terrà la dimostrazione di spinning; dalle 16,30 alle 17 quella di zumba; dalle 17 alle 17,30 sarà la volta del pump e, a seguire, dalle 17,30 alle 18, dimostrazione di circuit training; dalle 18 alle 18,30 si potrà provare il corso di step e dalle 18,30 in poi, Miha Bodytec. Fino alle 20 sarà possibile condividere i nuovi spazi e festeggiarli con il buffet che il centro offrirà ai presenti. Sml Training è attiva sui social con una pagina Facebook e un profilo Instagram. Per informazioni si può chiamare il numero 392.9433211 o inviare un’email a smltraining@libero.it

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.