Volontari in supporto delle forze dell’ordine

In occasione della 47esima Mostra Nazionale del tartufo bianco delle colline di San Miniato alcuni soci volontari dell’associazione nazionale dei carabinieri, sezione di San Miniato, hanno svolto il servizio di vigilanza a supporto delle forze dell’ordine.

Il gruppo attualmente è composto da 14 soci, di cui due sono donne, di età compresa tra i 30 e i 75 anni e la maggior parte di loro ha prestato servizio nell’Arma. In occasione della manifestazione i volontari hanno svolto servizi di vigilanza alle fermate degli autobus, parcheggi e luoghi di maggiore affluenza di pubblico per più di 170 ore con pattuglie costituite da due o tre soci per un numero complessivo di sette turni. La presenza de volontari che hanno operato all’interno dalla manifestazione ha riscontrato ammirazione e soddisfazione tra le autorità locali e la gente. Per i volontari è stata un’occasione per dare un contributo concreto al territorio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.