Vernacolo in musica al teatro di Bo’

Andrà in scena al teatro di Bo’ domani (2 dicembre) alle 21,30 Vernacolo in musica, uno spettacolo letterario musicale con le più allegre melodie e le più belle prose e poesie pisane. L’iniziativa è in attesa de La Bella Stagione 2018, il cartellone artistico e culturale del teatro comunale di Santa Maria a Monte.

Si esibiranno Crocchio Goliardi Spensierati, Duo Mandragola, Lorenzo Gremigni, Fabiano Cambule e Leonardo Ferri accompagnati da Mauro Redini al mandolino e Alessandro Sodini alla fisarmonica. Il prezzo del biglietto intero è di 8 euro e il ridotto, per i bambini dai 4 agli 8 anni, costa 6 euro. Il ridotto è rivolto anche ai soci di Bo’. Da qualche giorno è aperta la campagna annuale di tesseramento dei Pensieri di Bo’.
La tessera permette di partecipare alle attività del teatro (laboratori teatrali, corsi di formazione) e di accedere con un prezzo ridotto agli spettacoli in cartellone. Per rimanere aggiornati sulla programmazione visitate il sito del teatro di Bo’ oppure seguite le pagine Facebook e Instagram.
Per informazioni e prenotazioni contattare la segreteria del teatro al 371.1272850 oppure inviare una mail a info@teatrodibo.it.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.